Bomboniere per Nascite e Battesimo

Le bomboniere sono il simbolo d’eccellenza del ringraziamento, usato fin dai tempi antichi per nascite e matrimoni; sono doni per ricordare un evento irripetibile e ringraziare gli invitati.

Le bomboniere nascono da scatoline decorate contenenti cinque confetti, e ancora oggi è di gran tradizione. Difatti, i confetti raffigurano l’elemento più importante delle bomboniere, e il loro numero è sempre dispari, poiché rappresentano il simbolo di buon augurio. Noi mettiamo all’interno di ciascuna bomboniera cinque confetti, i quali simboleggiano l’auspicio di fertilità, lunga vita, salute, ricchezza e felicità.
Oggi le bomboniere sono rappresentate da scatoline, sacchettini, tulle e oggetti importanti, e noi cerchiamo sempre di più di valorizzare la bomboniera, personalizzandole su misura, in modo da far vivere il ricordo per sempre. Nelle nostre proposte ci sono fiori di confetto, artigianato italiano, creazioni personalizzate e bomboniere solidali, e moltissime diverse idee, a partire dal colore dei confetti in base all’evento o al tema dell’evento stesso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: